“L’amore non è una passione. L’amore non è una emozione. L’amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l’altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto; la presenza dell’altro rinforza la tua presenza.” Osho
Nella relazione amorosa l’anelito ad Amare è uno degli ingredienti base affinchè il rapporto abbia la potenzialità di nutrirci e lasciare espandere il nostro cuore.
Ma affinché il nostro Amore poggi su basi solide e sane, e si rinforzi ogni giorno di più, occorrono in realtà più ingredienti:
la consapevolezza, la maturità emotiva, la capacità di mostrarsi all’altro in maniera autentica, il desiderio di crescere insieme, e una sessualità meditativa:
tutto questo rafforza e approfondisce l’intimità della coppia, creando uno spazio sacro di condivisione di Amore e profondo rispetto.
Questo percorso si rivolge dunque alle coppie che desiderano incontrarsi secondo queste basi, trovando un modo di relazionarsi al proprio amato autentico e nutriente per entrambi.
E’ ottimo quando entrambi i partner realizzano questa esigenza, ma può essere di aiuto anche per il partner che individualmente desidera approfondire queste tematiche e fare chiarezza sulla sua relazione.
Temi del percorso:
• Imparare ad aprirsi alla propria vulnerabilità
• Imparare ad accogliere e comprendere la vulnerabilità del nostro amato
• Trovare nuove modalità di aprirsi all’intimità insieme al nostro amato
• Vivere una sessualità gioiosa, sana ed appagante per entrambi
Strumenti del percorso:
• Analisi ed elaborazione delle dinamiche di coppia e di quelle individuali all’interno della relazione
• Tecniche di Meditazione ed esercizi Tantrici
INFO E PRENOTAZIONI
Federica Taza Rubiola – 339 4280070 - fede.taza@gmail.com