QUANDO
05
DICEMBRE
ORARIO
Dalle 21.00 alle 23.00

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 TO

TOCCO SACRO

Serata di scambio massaggi

(martedì 5 Dicembre dalle ore 21.00 alle 23.00)

Il Tocco Sacro è un tocco meditativo, colmo di amore e di presenza, che nutre profondamente ogni cellula del nostro corpo lasciandoci in uno stato espanso di benessere, amorevolezza e comunione con la Vita e con il Tutto.

Connettendoci alla fonte di Amore Universale, in uno spazio di grande sacralità che vede l’altro come un essere divino estremamente sacro da onorare, diverremo canali per i compagni che ricevono; abbandonandoci con fiducia a ricevere,faremo dono di noi stessi ai compagno che danno; sintonizzandoci l’uni agli altri, ritorneremo allo stato di Unione con noi stessi, con i compagni, con il Tutto.

La serata è aperta a chiunque voglia sperimentarsi in questa emozionante esperienza d’Amore.

Non occorre saper massaggiare o conoscere una tecnica: il tocco sacro nasce dallo spazio interiore connesso al cuore e al sentire, in estremo rispetto e celebrazione dell’ Altro.

Occorre essere in coppia (nel senso di avere un compagno di polarità opposta, non necessariamente in qualità di compagno di vita), e prenotare la propria presenza telefonando al numero sotto indicato entro lunedì 23 ottobre.

Se è la prima volta che partecipi, è richiesto un piccolo colloquio telefonico.

Info e Prenotazioni: TAZA   339 4280070

Quando tocchi il corpo di qualcuno, fallo come una preghiera. Fluisci con energia totale, e appena ti accorgi che il corpo fluisce e l’energia crea una nuova situazione di armonia, ti sentirai deliziato come mai lo sei stato prima.
Mentre massaggi, semplicemente massaggia. Sii nelle tue dita, nelle tue mani come se tutto il tuo essere, tutta la tua anima fossero lì. Non lasciare che sia solo un tocco di un corpo. Tutta la tua anima entra nel corpo dell’altro, lo penetra, rilassa i suoi complessi più profondi.
(Osho)

Facilitatori/ Conduttori

Taza Rubiola
Operatrice Olistica Ben-Essere
Condividi su Facebook