Biodanza significa “Danza della Vita” in quanto ci riconnette profondamente ad Essa. La Biodanza propone unn uovo modo di vivere stimolando ogni individuo a ritrovare in se stesso il proprio valore, recuperando la capacità di stabilire legami affettivi profondi e di seguire i propri istinti innati, integrando tutto questo nel proprio stile di vita.
L’azione della Biodanza ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita attraverso un processo di trasformazione graduale che agisce nel tempo. Gli strumenti attraverso cui opera sono la musica, appositamente scelta per stimolare l’espressione di sé, la danza, intesa come movimenti naturali non strutturati, e il gruppo, attraverso cui sperimentare l’incontro con l’altro.
Durante gli incontri proposti, sperimenteremo la possibilità di armonizzare le varie parti del corpo migliorando il nostro stato di salute, e contatteremo emozioni e sentimenti stimolando la nostra gioia di vivere, e l’apertura alla felicità nella vita di tutti i giorni.
E’ aperto a tutti, non è necessario saper danzare.
Vi invitiamo ad assaggiare la Biodanza alla PRESENTAZIONE il 25 FEBBRAIO alle ore 21.30