Ti è mai capitato che il giudizio altrui condizionasse i tuoi comportamenti più di quanto avresti voluto? Oppure di ritrovarti a scendere a compromessi pur di essere accettato e amato?
Forse anche a te è successo di sentirti inadeguato o “mai abbastanza”, avendo difficoltà a comprendere quale fosse la tua strada, o arrivando addirittura a pensare che niente sarebbe mai potuto cambiare nella tua vita.
Anche a me è successo per anni di svegliarmi e di sentirmi subito in ansia pensando all’imminente incontro con il mio capo, oppure a una questione irrisolta con un’amica o con il mio compagno… e la lista potrebbe essere infinita.
Cosa succedeva dentro di me? Avevo sempre la sensazione che mi mancasse un pezzo... il tempo, le parole giuste da dire, le competenze... insomma non andavo mai bene. NON ERO MAI ABBASTANZA.
Mi giudicavo ancora prima di fare qualunque cosa, e in parte mi paralizzavo e/o rimandavo, o facevo tutto di corsa all’ultimo momento, vivendo in una tensione continua. Magari ottenevo anche quello che volevo, ma che fatica!
Quindi ho iniziato a chiedermi: come posso uscire da questa prigione? Quello che ho capito dopo un lungo percorso di ricerca e sperimentazione è che dentro di noi c’è un Giudice Interiore.
Di che cosa si tratta? Di una collezione di strategie e di convinzioni che ci siamo costruiti nel tempo e che ci hanno permesso di arrivare fino a qui, magari anche ottenendo dei successi.
Ma lo sai, il GIUDICE ESIGE il suo prezzo.
La buona notizia è che TU LO PUOI DISATTIVARE SE VUOI. Io ti fornirò gli strumenti per uscire da questo circolo vizioso: sono tecniche che anche tu puoi imparare e applicare per liberarti da queste pressioni che ti condizionano.
Il percorso nel quale ti condurrò ti darà l’opportunità di capire che cosa è accaduto dentro di te e perché, e a che cosa ti è servito finora il tuo giudice. Da quel momento in poi potrai disattivarlo e dargli uno STOP.
Allora ti sentirai più centrato, rilassato, vitale, in linea con la tua volontà profonda, libero di esprimere al massimo il tuo potenziale umano e di accedere alle tue risorse interiori.
Sarai in grado di costruire rapporti amorosi (e non) solidi ed appaganti, perché prima di tutto avrai costruito il rapporto più importante della tua vita: la relazione d’AMORE con TE STESSO.
Se eviti di agire ora, continuerai ad essere prigioniero del tuo giudice, a credere nella fortuna e nella sfortuna, e forse a vivere una vita che non ti soddisfa appieno. Che aspetti ancora?
ISCRIVITI ADESSO!
Info e costi: Cristina (Shakeela) - 3468604113 - mpbsumitra@gmail.com
Orari gruppo
Sabato 9.30 - 20.00
Domenica 9.30 - 18.00