Sabato 2 Marzo 2019.
In questo primo livello impareremo in che modo amare noi stessi e l’altro, in una pulsazione gioiosa continua tra questi due poli, affinchè diventi naturale e fluido come il respiro.
In un modo gioioso e naturale, risveglieremo la nostra Energia Vitale riconnettendoci alla nostra gioia di vivere; esploreremo lo “Spazio di Presenza” e l’ apertura del Cuore, quali chiavi per sentire noi stessi e l’altro; espanderemo la dimensione del “Sentire” risvegliando i nostri Sensi e la nostra Energia Sensuale; scopriremo un nuovo modo che parte da questo sentirci bene con noi stessi di porci di fronte all’altro, imparando a sentirci, rispettarci, celebrarci.
Utilizzeremo in questo Workshop la Biodanza unita a semplici esercizi e rituali ispirati al Tantra e alla Meditazione.
Il Seminario si rivolge a tutti coloro che desiderano iniziare a comprendere e ad esplorare la modalità di Incontro tra maschile e femminile nella visione tantrica,accogliendo prima di tutto l’anelito profondo e la gioia di amare sd stessi ,rispettarsi, onorarsi, celebrarsi, per poi arrivare a fare altrettanto con la polarità opposta. E’ adatto anche a chi desidera approfondire queste tematiche anche se già sperimentate, e a chi desidera trovare uno Spazio Sacro ove continuare ad “allenare” questa dimensione di Incontro.
E’ consigliato sia alle Coppie (che saranno rispettate nel loro essere insieme affinchè si possano approfondire il legame e l’Intimità), sia ai Singoli che potranno sperimentare la gioia e la bellezza dell’ Incontro con altri Uomini e Donne su questo Cammino.
Ogni sessione si svolgerà in un clima di assoluto rispetto e protezione; non è prevista nuditàné sessualità.
Info e Prenotazioni: TAZA 339 4280070
www.laviadellamore.org