con Jaya e Bhavan
Martedì 13 Ottobre alle 18.30
· Durante gli incontri avrai la possibilità di esprimere con l'aiuto dei colori le tue emozioni scaricando le tensioni fisiche e mentali, e attraverso tale processo arriverai allo stato di calma e rilassamento.
· Darai spazio alla tua creatività e di conseguenza attiverai maggiormente l'emisfero destro del cervello, la parte intuitiva del tuo essere. Spesso nell avita siamo costretti ad affrontare situazioni molto complesse e temiamo di prendere una decisione errata. L'essere tuo intuitivo e creativo ti porterà a fare del tuo meglio in tali circostanze.
· Il contatto con l'energia creativa ti porterà allo stato di appagamento interiore e di gioia aprendo le porte del tuo cuore verso l'amore per te stesso. Risveglierai la tua gioia primaria del bambino/a che eri e che sta aspettando di essere ricontattato.
· Grazie all'estro creativo in continua emersione sarai sorpreso di conoscere i nuovi modi ed approcci nel relazionarti con te stesso e con le persone che ti circondano. Riceverai le chiavi per accettare i tuoi cambiamenti, i cambiamenti degli altri e del mondo intero.
· Diventa sempre più evidente l'affermazione dimostrata scientificamente riguardo all'energia dell'uomo: se non viene incanalata verso la creatività della propria vita e verso la realizzazione di se stessi essa prende la via della distruzione. Il nostro intento con questi incontri è di portarti al risveglio delle tue risorse interiori attraverso il metodo dei tre"C":
1) Consapevolezza
2) Compassione
3) Creatività.
Per Informazioni e prenotazioni:
info@oshotorinopiemonte.it -
Cell. 339 76999 71