1 / 2 / 3 GIUGNO 2018
Molti concetti “moderni” sulla guarigione di fatto sono basati su sistema di credenze stabilite già in Terre molto Antiche.
Gli Egizi di 4000 anni fa erano un popolo di grande conoscenza e spiritualità.
La Terra dei faraoni, con i Templi del Nilo, meglio conosciuta per i suoi tesori archeologici, ha lasciato una ricca eredità di pratiche di guarigioni e benedizioni.
I nostri Egizi avevano rituali di iniziazione di ogni genere dalla nascita, alla morte, alla sessualità, ecc., usavano la loro energia per la guarigione ed erano grandi astrologi, astronomi, matematici, saggi, dottori, sacerdoti, scrivani.
Essi avevano compreso molto bene che l’intelligenza dell’intelletto deve essere controllata dall’intelligenza del cuore e che la responsabilità primaria dell’uomo è il riconoscimento di se stesso.
Grazie all’antica conoscenza, durante questo seminario, comprenderemo e integreremo la “lettura” e lo studio dei vari livelli del Tempio interiore egizio; esploreremo l’antica comprensione del campo energetico e del sistema dei chakra, e attraverso trattamenti di prana, meditazioni, rituali di auto-guarigione, acquisiremo silenzio, vitalità e consapevolezza che renderanno gioiosa e sacra la nostra vita.
Per informazioni: 345.2275983