Martedì 18 Dicembre 2018 alle 20.30
In questa serata ci connetteremo con l'energia del Centro, del nostro Cuore. Nello spazio del cuore troviamo l'accettazione di tutte le nostre parti, la fiducia in noi e negli altri, la presenza in ogni momento, l'integrazione del nostro femminile e del nostro maschile in una perfetta unione, come le due metà dello stesso cerchio che si completano.
In queste serate viaggeremo con l’uso della Ruota di Medicina nativo americana per toccare la nostra Essenza Femminile e Maschile attraverso il potere delle Sacre Direzioni per portare equilibrio dentro e fuori di noi e arrivare al nostro centro: il Cuore. Nello Spazio del Cuore troviamo unione, integrazione, accettazione e completamento.
In questo spazio siamo Tutti Uno, Mitacuye Oyasin (tutte le mie relazioni).
Tutti abbiamo una parte maschile e una femminile all’interno di noi, al di là del corpo in cui abbiamo deciso di manifestarci in questa incarnazione. Il nostro femminile e il nostro maschile sono spesso in disequilibrio soprattutto perché non riconosciamo veramente quali siano le qualità di ogni parte, quale sia la Vera Essenza del Femminile e la Vera Essenza del Maschile. Quando cerchiamo di essere qualcosa che non è la nostra vera essenza abbiamo problemi nei rapporti interpersonali, non solo nel rapporto di coppia, ma anche con colleghi e amici, per invidia o per paura di non essere abbastanza, perdendo la possibilità di una vera condivisione di cuore con l’altro e la bellezza di essere rilassati in sé stessi.
Comprendere l’Essenza del Maschile e del Femminile dentro di noi ci aiuta ad essere in equilibrio, a sapere quando abbiamo bisogno di attingere ad una parte o ad un’altra, a migliorare i nostri rapporti con le persone sia del nostro stesso sesso che del sesso opposto, e a sentirci integri e completi per stare meglio con noi stessi e con gli altri.
Cammineremo dall’estremità del cerchio verso il centro in una spirale che va verso dentro, fino allo spazio del vuoto.
E' consigliabile partecipare a tutto il ciclo dei 5 incontri Il Femminile e il Maschile nel Cerchio per portare in equilibrio le due parti, ma è possibile partecipare anche a singole serate.
Le serate sono condotte da Agni Francesca Podio: Consulente Olistica specializzata in Lavoro Energetico Metafisico e Sciamanico, discepola di Osho, conduce Capanne Sudatorie, lavora sulla crescita personale, sull’autostima e aiuta le persone a trovare i loro talenti e manifestare le loro potenzialità .
OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.
Tel. 335 6069337 — 339 7699971
E-mail info@sewcircle.it— info@oshotorinopiemonte.it