Martedì 16 Ottobre 2018 alle 20.30
In questa serata ci connetteremo con l’energia dell’Est e le sue qualità: visione, direzione, focalizzazione, determinazione, forza per allinearci con la nostra parte che si manifesta nel fuori. Entreremo nell’energia maschile e in alcune delle sue Qualità Essenziali per riconoscerle e riattivarle dentro di noi portando forza e presenza.
In queste serate viaggeremo con l’uso della Ruota di Medicina nativo americana per toccare la nostra Essenza Femminile e Maschile attraverso il potere delle Sacre Direzioni per portare equilibrio dentro e fuori di noi e arrivare al nostro centro: il Cuore. Nello Spazio del Cuore troviamo unione, integrazione, accettazione e completamento.
In questo spazio siamo Tutti Uno, Mitacuye Oyasin (tutte le mie relazioni).
Tutti abbiamo una parte maschile e una femminile all’ interno di noi, al di là del corpo in cui abbiamo deciso di manifestarci in questa incarnazione. Il nostro femminile e il nostro maschile sono spesso in disequilibrio soprattutto perché non riconosciamo veramente quali siano le qualità di ogni parte, quale sia la Vera Essenza del Femminile e la Vera Essenza del Maschile. Quando cerchiamo di essere qualcosa che non è la nostra vera essenza abbiamo problemi nei rapporti interpersonali, non solo nel rapporto di coppia, ma anche con colleghi e amici, per invidia o per paura di non essere abbastanza, perdendo la possibilità di una vera condivisione di cuore con l’altro e la bellezza di essere rilassati in sé stessi.
Comprendere l’Essenza del Maschile e del Femminile dentro di noi ci aiuta ad essere in equilibrio, a sapere quando abbiamo bisogno di attingere ad una parte o ad un’altra, a migliorare i nostri rapporti con le persone sia del nostro stesso sesso che del sesso opposto, e a sentirci integri e completi per stare meglio con noi stessi e con gli altri.
Cammineremo dall’estremità del cerchio verso il centro in una spirale che va verso dentro, fino allo spazio del vuoto.
E' consigliabile partecipare a tutto il ciclo dei 5 incontri Il Femminile e il Maschile nel Cerchio per portare in equilibrio le due parti, ma è possibile partecipare anche a singole serate.
Le serate sono condotte da Agni Francesca Podio: Consulente Olistica specializzata in Lavoro Energetico Metafisico e Sciamanico, discepola di Osho, conduce Capanne Sudatorie, lavora sulla crescita personale, sull’autostima e aiuta le persone a trovare i loro talenti e manifestare le loro potenzialità .
OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.
Tel. 335 6069337 — 339 7699971
E-mail info@sewcircle.it— info@oshotorinopiemonte.it