Il Fuoco brucia, riscalda, trasforma. Il Fuoco di un camino ci accudisce, il Fuoco di Nonno Sole che ci permette di vivere, il Fuoco di una candela ci fa vedere nel buio, il Fuoco di un falò ci fa stare in cerchio per condividere, il Fuoco che brucia permette alla terra di rinascere, il Fuoco del fulmine che illumina per un attimo il cielo, il Fuoco del centro di Madre Terra-la lava dei vulcani, il Fuoco dentro di noi …
Il Fuoco dell’Est: rinascita, maschile, focalizzazione, creatività per usare i propri talenti, il fuoco che brucia per permettere i nostri cambiamenti e le nostre guarigioni.
Il Fuoco del Sud: vitalità, giocosità, condivisione, gratitudine, fiducia, vitalità del corpo, innocenza, risata, bruciare l’illusione di chi sei per gli altri ed essere veramente te stesso.
Riscopriremo la vitalità del nostro corpo, la risata ci aiuterà a ritrovare la nostra innocenza, bruceremo parti della nostra personalità che non ci servono più per poter far nascere il Vero Fuoco dentro di noi, risplenderemo come piccole fiamme che illuminano la notte.
La serata è condotta da Agni Francesca Podio
INFO E PRENOTAZIONI
cell. 339 7699971
e-mail info@oshotorinopiemonte.it