QUANDO
13
MAGGIO 2017
ORARIO
Dalle 9.30 alle 18.00

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 Torino

Sabato 13 Maggio 2017 a Torino: 

PORTARE ALLA LUCE GLI IRRETIMENTI 1.

Le Costellazioni Familiari e Sistemiche, nella loro forma elevata delle Costellazioni Spirituali ti permettono di scoprire come e quanto eventi accaduti nel passato influenzino la tua vita presente, facendoti sentire appesantita/o da fardelli non tuoi, lontano dalla tua vera natura e confusa/o nella direzione da seguire nella vita. 


Le Costellazioni mostrano gli Ordini e quindi anche i dis-Ordini dell’Amore alla base di ogni relazione: con i genitori, il partner, i figli, i fratelli, i colleghi di lavoro, la salute, il proprio paese d’origine, insomma con ogni aspetto della tua vita. Spesso si conduce un’esistenza fallimentare senza capirne le ragioni. Nonostante l’impegno e i grandi sforzi, la tua vita non fiorisce. Non riesci a connetterti con i tuoi talenti, non riesci ad esprimerli. Non sei vista/o e non sei riconosciuta/o. Vivi costantemente situazioni conflittuali o non armoniche sia a livello affettivo che lavorativo. Ma ogni volta che fallisci, a chi sei fedele? Per chi stai espiando? Di quale destino difficile ti stai facendo carico?

Volgere lo sguardo al sistema familiare nella sua interezza ti permetterà di portare alla luce quell’irretimento che ti blocca o che ti fa procedere con fatica.  Guardare alle tue radici ti permetterà di prendere la vita a piene mani e di muoverti nel mondo con gioia. Ti permetterà anche di sintonizzarti con l’Amore dello Spirito che non aspetta altro che accompagnarti verso più espansione, più successo, più amore!    

Quando siamo in sintonia con il Movimento dello Spirito tutto fluisce in un moto perpetuo che non può e non deve arrestarsi. Il fiume della vita ci conduce sempre in avanti verso il nuovo. Tutto cambia e noi siamo sfidati a fluire con il cambiamento. 

Per informazioni e iscrizione:
E-mail: info@oshotorinopiemonte.it
Cell. 339 76 999 71

Facilitatori/ Conduttori

Prafulla Stefania Contu
Costellatrice HellingerSciencia®, Voicing©
Condividi su Facebook