Nel Feng Shui ogni cosa possiede una sua specifica energia che viene riversata nell’ambiente interagendo con tutto ciò che c’è intorno.
Queste interazioni possono creare degli squilibri energetici quando non sono bilanciate: troppo fuoco ad esempio può determinare una situazione di disequilibrio che si esprime attraverso un ambiente energeticamente troppo attivo, rendendoci nervosi o inquieti; troppa poca terra ad esempio può restituirci una sensazione di mancanza di concretezza e stabilità.
Tutto questo diviene ulteriormente interessante quando rapportiamo l’energia creata dai 5 elementi all’interno della nostra abitazione con il nostro elemento, in quanto noi stessi possediamo un certo tipo di energia corrispondente ad uno dei 5 elementi. Ecco allora che potremmo scoprire che troppo fuoco ci toglie energia, o che poca terra in realtà ci potenzia!!
In questa serata cominceremo dunque a capire cosa sono questi 5 elementi, le loro caratteristiche e qualità, e il modo in cui interagiscono gli uni con gli altri.
Insieme capiremo come bilanciare uno squilibrio utilizzando gli altri elementi.
Faremo come sempre un’esercitazione pratica analizzando i 5 elementi nel centro OTP.
Ancora una volta applicheremo in modo pratico questo metodo così che possiate poi utilizzarlo nelle vostre abitazioni.
Info e prenotazioni: Taza – 339 4280070 fede.taza@gmail.com