“La prima cosa è il corpo, il corpo è la tua base, il terreno dove ti sei stabilito. Renderti antagonista verso il tuo corpo ti distrugge, ti rende schizofrenico, miserabile, crea l’inferno. Tu sei il corpo. Ovviamente tu sei molto di più del corpo, ma quello seguirà. Prima di tutto, sei il corpo. Il corpo è la tua realtà di base, quindi non essere mai contro il tuo corpo. Ogni volta che sei contro il tuo corpo, stai andando contro Dio. Ogni volta che non rispetti il tuo corpo perdi il contatto con la realtà, il tuo corpo è il contatto, il ponte. Il corpo è il tuo tempio. Il Tantra insegna riverenza per il corpo, amore, rispetto, gratitudine. Il corpo è una meraviglia, il più grande di misteri." OSHO
In questo seminario lavoreremo profondamente sul risveglio dei sensi e della nostra energia sensuale.
Attraverso questo ritorno a noi stessi passando dal corpo, potremo riconnetterci profondamente alla gioia che deriva dal piacere di un corpo libero, che respira in ogni sua cellula, pulsante di vita e di piacere, in continua fusione erotica con se stesso e con tutto ciò che lo circonda.
Il corpo come tempio sacro da conoscere e vivere appieno, amandolo e rispettandolo, attraverso cui imparare ad amare se stessi e tornare in contatto con la nostra energia vitale, per riversarla poi nell’unione con l’altro.
In questo processo potrai dunque risvegliare ed espandere la tua energia vitale, aprirti al piacere dei sensi, ritrovare uno stato di profondo rilassamento, accettazione e gratitudine da cui sarà poi possibile fluire meglio nelle tue relazioni affettive e amorose con gli altri, oltre che nella relazione con te stesso e la tua salute psico-fisica.
Il workshop avverrà in un clima di delicatezza e rispetto, sia verso se stessi che verso gli altri.
Prima di iscriversi si richiede un colloquio preliminare.
______________________________________________
ISCRIZIONI: entro il 3 febbraio 2017
sconto 10% per iscrizioni entro il 13 gennaio 2017
sconto 10% per iscrizioni in coppia
INFO E PRENOTAZIONI: TAZA 339 4280070 fede.taza@gmail.com
______________________________________________