Il Kirtan e la bhakti sono un modo naturale di sprofondare nella nostra vera natura, che è beatitudine, consapevolezza e verità, lasciando andare tutto il resto.
Connettersi a questa presenza viva del divino è la medicina più potente che abbiamo. L'amore è la medicina più potente che abbiamo!
Vieni ad assaporare la vera essenza del Kirtan, un canto che ha radici antichissime e che è ormai dimostrato essere una pratica alternativa di guarigione del XXI secolo. Lasciati sedurre da questa forte e chiara chiamata a incontrarci nel canto e a crescere nella consapevolezza e nell’amore.
INFO E PRENOTAZIONI
Cell. 339 76 999 71
E-mail: info@oshotorinopiemonte.it
dicono di loro:
«Siamo molto felici che Nitya e Ninad abbiano cantato all’Integral Yoga Institute. Qui ospitiamo regolarmente i più grandi artisti di kirtan del mondo e li amiamo tutti. Ma c’è qualcosa di Nitya & Ninad che è eccezionalmente speciale. Non voglio dire di più, perché le parole non possono davvero catturare la bellezza dell’esperienza. Tutto quello che voglio trasmettere è che se avete la possibilità di essere presenti a un loro kirtan, vi posso garantire che il vostro cuore si splancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza».
Swami Asokananda, presidente dell’Integral Yoga Institute, New York City
«Nitya & Ninad condividono una musica con alto valore spirituale, che tocca e ispira i cuori. Nei loro kirtan ho sentito molta compassione, amore e i valori yogici di bhakti, karma e gyana yoga. Auguro di cuore che abbiano grande successo nella missione di diffondere il Dharma all’umanità attraverso il loro innato talento con la muscia, la devozione e l’amore per il Divino. Om Ah Hum».
Lama Geshe Gedun Tharchin, docente di filosofia e meditazione buddista, fondatore e Guida Spirituale dell’Istituto Lamrim