Il 30 Ottobre alle 20.30
Samhain è il Capodanno celtico, quando tutto finisce e si entra nella fase di oscurità, è un momento di abbandono e riflessione e di forte connessione con gli antenati. In questo giorno il velo tra i due mondi, quello visibile e quello invisibile, diventa sottilissimo.
In questa serata inviteremo gli antenati ad unirsi al nostro “banchetto” per onorarli, ringraziarli e lasciarli andare. Ci connetteremo con loro attraverso il Viaggio Sciamanico e il suono del Sacro Tamburo. “Viaggeremo” per comprendere che la morte è un passaggio, un evento transitorio, e questo ci aiuterà a lasciare andare la tristezza e la rabbia che percepiamo quando pensiamo a chi non è più con noi, e ci aiuterà a vivere la vita in modo più pieno, con gioia e onorando ogni momento.
La serata è condotta da Agni Francesca Podio: discepola di Osho da 15 anni; Consulente Olistica con specializzazione in Shamanic & Metaphysical Energy Work; conduce Capanne Sudatorie; body worker. La meditazione e la ricerca di se stessa fanno parte della sua vita e del suo lavoro. Aiuta le persone nella loro crescita spirituale attraverso serate, weekend e sessioni individuali, lavorando su problemi di autostima e relazionali, portando la persona a riscoprire i propri talenti per manifestarli nel mondo.
OTP Meditation Center via Meucci, 1 Torino.
Tel. 335 6069337 — 339 7699971 / info@sewcircle.it — info@oshotorinopiemonte.it