Cari Amici e Care Amiche, questa settimana apriremo il Centro di Meditazione. Siamo fiduciosi che pian piano le attività potranno riprendere. Sappiamo tutti che molto è cambiato, si è creato anche una sorta di "timore inconscio" ma noi per primi sentiamo il bisogno di ritrovare uno spazio nostro di Meditazione e soprattutto condividerlo con gli Amici.
È questo il senso di un Centro di Meditazione: condividere uno spazio energetico dove poter crescere.
Questo fine settimana accogliamo l'iniziativa di Osho Global Connections che organizza fra i gli OSHO Center di tutto il mondo una Campo di Meditazione. È l'esigenza di ritrovarci, ma soprattutto una sfida, infatti non potrà essere come vorremmo e come è sempre stato.
Date le nuove regole di distanziamento fisico potremo accogliere un numero limitato di partecipanti. Per questo motivo per partecipare sarà indispensabile prenotarsi.
Sarà un programma "ristretto" che prevederà una meditazione a metà mattinata, una nel tardo pomeriggio e una serale; questo per evitare di tenervi troppo tempo in uno spazio, che per quanto arieggiato è pur sempre uno spazio chiuso.
Raggiunto il limite massimo di partecipanti, se servirà sarà possibile collegarsi con la piattaforma Zoom e condividere le meditazioni da casa. Troverete me ed Agni ad accogliervi con tutte le precauzioni che le nuove norme igieniche prevedono.
Per informazioni e prenotazioni solo telefonandoci al 339 7699971