QUANDO
26
MARZO 2017
ORARIO
Dalle 9.30 alle 18.00

LUOGO EVENTO

OTP
Via Meucci 1 Torino

Domenica 26 febbraio a Torino: 

LA MALATTIA: un viaggio verso l’amore.

La nostra reazione di fronte alla malattia è in genere quella di volercene disfare.
Questa invece compare per condurci da chi abbiamo dimenticato, è una domanda di risoluzione sistemico familiare, un'esigenza di verità.
Quando abbiamo bisogno di guarigione guardiamo prima di tutto al nostro corpo e cerchiamo sollievo per il corpo. Ma la malattia che si esprime nel corpo inizia nell'anima, là dove ciò che ha bisogno di stare unito, è stato invece separato. Spesso il dolore dell'anima è persino più intenso del dolore fisico.
Oltre al corpo anche l'anima e lo spirito giocano un ruolo fondamentale nella guarigione. L'anima trae fiducia per una guarigione che consente di vivere la vita pienamente da un amore che va molto al di là dell'amore che fa ammalare. L'amore che guarisce è l'amore dello spirito.
Le Costellazioni Spirituali ci offrono uno sguardo nuovo che pacifica e unisce ciò che prima era stato dimenticato e diviso.

In questo seminario lavoreremo per riportare armonia, ritrovando in noi l'unità di corpo, anima e spirito.
Nel rispetto del destino di ognuno si creerà lo spazio per attivare le forze guaritrici.

Il lavoro con le Costellazioni Spirituali NON si sostituisce ad alcuna cura medica ma semplicemente prepara il terreno affinché la guarigione possa accadere.

Per informazioni e iscrizione:
E-mail: info@oshotorinopiemonte.it
Cell. 339 76 999 71

Facilitatori/ Conduttori

Prafulla Stefania Contu
Costellatrice HellingerSciencia®, Voicing©
Condividi su Facebook